Dalla promozione al marketing degli eventi. Normativa, casi e prospettive edito da Halley

Dalla promozione al marketing degli eventi. Normativa, casi e prospettive

a cura di

G. Dall'Ara

Editore:

Halley

Collana:
Enti locali
Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9788875893484

ISBN:

8875893489

Pagine:
248
Argomento:
Industria turistica
Acquistabile con la

Descrizione Dalla promozione al marketing degli eventi. Normativa, casi e prospettive

Come far nascere eventi che producano arrivi turistici e che contemporaneamente stimolino la nascita di nuove attività, o che attraggano investimenti, o sviluppino forme di cultura associativa, o che rappresentino un'occasione per lo sviluppo compatibile del territorio? Cosa significa creare un Sistema di Luoghi Animati? Cosa significa adottare una strategia di marketing degli Eventi? Le pagine di questo libro, assieme agli approfondimenti sugli aspetti di marketing e su quelli normativi e giuridici, vogliono rappresentare un contributo realistico per le destinazioni turistiche e per la cultura ospitale degli operatori pubblici e privati. Il volume affronta in dettaglio: il marketing degli eventi; manifestazioni ed eventi: normativa e problemi giuridici alcuni eventi di successo:Genova 2004, Festival internazionale Time in Jazz, il Festival Internazionale Castel dei Mondi, la Notte Rosa, il Festival delle Nazioni di Città di Castello, ecc.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 39.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti