Percorsi di marketing in Calabria di Monia Melia edito da Pacini Editore

Percorsi di marketing in Calabria

Data di Pubblicazione:
14 maggio 2018
EAN:

9788869954252

ISBN:

8869954250

Pagine:
160
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Percorsi di marketing in Calabria

Il volume "Percorsi di marketing in Calabria" offre un contributo significativo agli studi e alle ricerche di marketing nel contesto delle piccole e medie imprese (PMI) proponendo una sistematizzazione degli studi sul tema e un approfondimento empirico, caratterizzato da un'analisi longitudinale di pratiche di marketing sviluppate da imprese d'eccellenza che operano nei settori tradizionali dell'economia italiana. L'autrice individua tre percorsi di interpretazione e sviluppo del marketing nella piccola e media dimensione che rendono il contributo particolarmente originale. Per tale motivo il testo rappresenta un'utile lettura per gli studiosi e gli specialisti del marketing oltre che un'interessante terreno di confronto per imprenditori/manager che vogliano riflettere sull'esplorazione di pratiche e percorsi di marketing più innovative. Prefazione di Tiziana Russo Spena.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.20€ 16.00
Risparmi:€ 0.80(5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 14 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro Percorsi di marketing in Calabria
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti