Alta reperibilità
La nuova era del marketing. Fare marketing rivolgendosi all'immaginazione, in un mondo sempre più tecnologico
- Editore:
Franco Angeli
- Data di Pubblicazione:
- 1 maggio 2000
- EAN:
9788846420848
- ISBN:
8846420845
- Pagine:
- 160
Acquistabile con la
Descrizione La nuova era del marketing. Fare marketing rivolgendosi all'immaginazione, in un mondo sempre più tecnologico
In questo libro Paul Postma esplora i drammatici cambiamenti che stanno rivoluzionando l'informatica e i media, e l'impatto che può avere su di essi il comportamento umano, vecchio di millenni. Pieno di lucide intuizioni e di casi reali, questo volume spiega come applicare strategie di marketing efficaci nella nostra società, dominata dalla tecnologia e dai media. Illustra il cattivo uso che si fa di Internet e degli altri nuovi media, e ci fa capire perché gran parte delle informazioni raccolte dagli operatori di marketing sono inaffidabili.
€ 24.50
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti