Il morso del serpente di Elizabeth George edito da TEA

Il morso del serpente

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA
Traduttore:
Pietri M. C.
Data di Pubblicazione:
27 Marzo 2014
EAN:

9788850234677

ISBN:

8850234678

Pagine:
574
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Il morso del serpente

Nella selvaggia brughiera inglese di Calder Moor, nel Derbyshire, vengono ritrovati i corpi senza vita di Nicola Maiden, la figlia di un ex poliziotto, e di un giovane uomo, Terry Cole, un sedicente artista dalla vita alquanto movimentata. Ma non si tratta di un incidente: i due sono stati brutalmente uccisi. L'ex poliziotto, padre della vittima, richiede l'intervento di Scotland Yard e l'ispettore Lynley comincia la difficile indagine senza la collaborazione della sua partner abituale, Barbara Havers, degradata per insubordinazione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Il più bello della GeorgeDi m. elisa-28 Dicembre 2010

Dei libri che finora ho avuto modo di leggere della Geoge questo è in assoluto il più bello. Oltre alla scorrevolezza della scrittura ed un approfondimento sulle peculiarità caratteriali dei personaggi, presenti anche negli altri romanzi, in questo si incrociano storie e ambientazioni decisamente differenti, oltre ad un ritmo fermamente più dinamico rispetto agl'altri romanzi della George. Secondo me è un giallo che non può non essere letto dagli amanti del genere.

Brava come sempreDi t. loredana-20 Luglio 2010

Questa autrice è veramente brava nel suo genere, già dalle prime pagine capisci che ti piacerà e già ti colpisce. Consigliata