Marketing dei servizi. Strategie, strumenti ed esercizi pratici
- Editore:
StreetLib
- Data di Pubblicazione:
- 2017
- EAN:
9788826424224
- ISBN:
8826424225
- Formato:
- brossura
Acquistabile con
o la
Descrizione Marketing dei servizi. Strategie, strumenti ed esercizi pratici
"Un servizio è qualcosa che si può acquistare e vendere ma che non può cascarvi su un piede". Il marketing dei servizi è un'attività di marketing fatta dalle imprese del settore terziario e si differenzia da quello "classico" delle attività produttive in quanto "Il servizio è differente da un bene di consumo perché non è tangibile. Quando i clienti utilizzano un servizio, di fatto stanno "comprando" solo la promessa ricevuta di ciò che verrà dato loro. lo scopo di questo libro è quello di farti capire le differenze tra il marketing tradizionale e quello dei servizi in modo tale da riuscire ad implementare tutte le leve del marketing mix al fine di poter vendere il servizio.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.99
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti