Marketing dei servizi. Strategie, strumenti ed esercizi pratici di Giovanni Falchi, Anna Ferrari edito da StreetLib

Marketing dei servizi. Strategie, strumenti ed esercizi pratici

Editore:

StreetLib

Data di Pubblicazione:
2017
EAN:

9788826424224

ISBN:

8826424225

Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Marketing dei servizi. Strategie, strumenti ed esercizi pratici

"Un servizio è qualcosa che si può acquistare e vendere ma che non può cascarvi su un piede". Il marketing dei servizi è un'attività di marketing fatta dalle imprese del settore terziario e si differenzia da quello "classico" delle attività produttive in quanto "Il servizio è differente da un bene di consumo perché non è tangibile. Quando i clienti utilizzano un servizio, di fatto stanno "comprando" solo la promessa ricevuta di ciò che verrà dato loro. lo scopo di questo libro è quello di farti capire le differenze tra il marketing tradizionale e quello dei servizi in modo tale da riuscire ad implementare tutte le leve del marketing mix al fine di poter vendere il servizio.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.99

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti