Le nuove regole del marketing e delle PR di David Meerman Scott edito da Libreria dello Sport
Alta reperibilità

Le nuove regole del marketing e delle PR

Data di Pubblicazione:
7 marzo 2011
EAN:

9788861270275

ISBN:

8861270271

Pagine:
400
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Le nuove regole del marketing e delle PR

Come conquistare il mercato nell'era del web 2.0 senza dilapidare ingenti somme di denaro in strategie poco efficaci? Dare una risposta a questa domanda non è semplice, ma questo volume ci riesce. Società di capitali, piccole imprese e realtà non profit possono realizzare i propri obiettivi raggiungendo direttamente gli acquirenti. Prima dell'avvento del web c'erano solo tre modi per farsi notare: investire nell'advertising, supplicare i media mainstream affinché parlassero della propria attività e assoldare un esercito di venditori che praticasse il porta a porta. Oggi le tecniche dell'interruzione e della coercizione non sono più le uniche da applicare: il successo arriva anche dalla Rete, che ha cambiato le regole del gioco. Nella realtà di blog e social media vincono coloro che catturano i clienti con contenuti web persuasivi, prodotti da chi sa ragionare come un editore e porsi come un leader di pensiero. Ci sono nuove regole che governano il marketing e le relazioni pubbliche. Ci sono anche nuove tecniche che nessuno può esimersi dall'attuare. Con una cinquantina di casi di studio, che toccano i settori più disparati e spaziano dalla vittoria alle presidenziali statunitensi di Barack Obama a quella della piccola azienda che infastidisce i colossi di mercato, questo volume fornisce gli strumenti per trasformare il proprio business e migliorare la propria vita.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.00€ 22.00
Risparmi:€ 11.00(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Le nuove regole del marketing e delle PR
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti