Manuale di neuromarketing di Caterina Garofalo, Francesco Gallucci, Mariano Diotto edito da Hoepli
Alta reperibilità

Manuale di neuromarketing

Editore:

Hoepli

Collana:
Marketing
Data di Pubblicazione:
5 febbraio 2021
EAN:

9788820398750

ISBN:

8820398753

Formato:
brossura
Argomento:
Neuroscienze
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Libro Manuale di neuromarketing di Caterina Garofalo, Francesco Gallucci, Mariano Diotto

Trama libro

Il neuromarketing si propone di indirizzare, ispirare e guidare le aziende e le organizzazioni a comprendere in modo più profondo - e connesso alle trasformazioni culturali, sociali ed economiche - i bisogni, le attese e i desideri delle persone per favorire il miglioramento continuo delle proprie strategie di marketing, di comunicazione, di management e di brand equity. Questo manuale vi accompagnerà nel viaggio che, partendo dal racconto delle basi scientifiche del neuromarketing e della sua genesi, vi condurrà a scoprire tutti i possibili ambiti di riferimento e le nuove frontiere di applicazione come il neuro-design thinking, il neurobranding, il neuroselling, il neuroretail, il neuromanagement, la neuroleadership, la neuroeconomia e la neuroetica.

Spedizione GRATUITA
€ 31,25 € 32,90
Risparmi: € 1,65 (5%)
Normalmente disponibile in 1-2 giorni lavorativi
servizio Prenota Ritiri su libro Manuale di neuromarketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti