Ebook Manuale di neuromarketing di Caterina Garofalo, Francesco Gallucci, Mariano Diotto edito da Hoepli
Alta reperibilità

Ebook Manuale di neuromarketing

Editore:

Hoepli

EAN:

9788820398767

Pagine:
416
Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
9.98 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Manuale di neuromarketing

Il neuromarketing si propone di indirizzare, ispirare e guidare le aziende e le organizzazioni a comprendere in modo più profondo - e connesso alle trasformazioni culturali, sociali ed economiche - i bisogni, le attese e i desideri delle persone per favorire il miglioramento continuo delle proprie strategie di marketing, di comunicazione, di management e di brand equity. Questo manuale vi accompagnerà nel viaggio che, partendo dal racconto delle basi scientifiche del neuromarketing e della sua genesi, vi condurrà a scoprire tutti i possibili ambiti di riferimento e le nuove frontiere di applicazione come il neuro-design thinking, il neurobranding, il neuroselling, il neuroretail, il neuromanagement, la neuroleadership, la neuroeconomia e la neuroetica.

€ 26,99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su e-book Ebook Manuale di neuromarketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti