Filtri
Diotto Mariano
Gallucci Francesco
Garofalo Caterina
Fede & Cultura
Flaccovio Dario
Hoepli
(non definito)
Altro
Brossura
Illustrato, brossura
Altro
Universitari
Bambini e ragazzi
Benessere, mente e corpo
Successo lavorativo e imprenditoriale
Economia e management
Marketing e pubblicità
Da 10 a 20 euro
Da 20 a 50 euro
Autori1
Diotto Mariano(8)
Gallucci Francesco(1)
Garofalo Caterina(1)
Editori0
Fede & Cultura(2)
Flaccovio Dario(2)
Hoepli(4)
Aree disciplinari0
(non definito)(8)
Formato0
Altro(2)
Brossura(5)
Illustrato, brossura(1)
Tipologia0
Altro(6)
Universitari(2)
Categorie0
Bambini e ragazzi(2)
Benessere, mente e corpo(1)
Successo lavorativo e imprenditoriale(1)
Economia e management(5)
Marketing e pubblicità(5)
Fasce di prezzo0
Da 10 a 20 euro(2)
Da 20 a 50 euro(6)

Libri dell'autore Mariano Diotto

Mariano Diotto è Direttore del Dipartimento di Comunicazione dello IUSVE, docente del corso di Semiotica generale ed esperto di grafica, design della comunicazione e creatività. Ha da sempre coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, in televisione come autore, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università e tenendo numerose conferenze sulla comunicazione, la grafica e il mondo web. Ha partecipato a numerose ricerche internazionali con università statunitensi in ambito pubblicitario, creativo e di Social tv. Nel 2016 ha pubblicato il libro Graphic & digital designer. Una professione proiettata nel futuro.

Leggi la bioMostra meno