LA TUA RICERCA
Autori:
  • Scarso Slawka G.
Reparti:
  • Libri italiani

Rimuovi tutti i filtri

Libri dell'autore: Scarso Slawka G

Aggiungi al carrello 
1.
 4%
Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico
Aggiungi al carrello 
2.
 4%
Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero. Guida completa per l'export delle eccellenze italiane
Aggiungi al carrello 
3.
 4%
Marketing del gusto

Marketing del gusto (brossura)
di Slawka G. Scarso, Luciana Squadrilli - Edizioni LSWR - 2015

Prezzo:
€ 34.90

Nostro Prezzo:
€ 33.50
(-4%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
4.
 4%
Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico

Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico (brossura)
di Slawka G. Scarso - Edizioni LSWR - 2014

Prezzo:
€ 34.90

Nostro Prezzo:
€ 33.50
(-4%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
5.
 50%
Il vino in Italia. Regione per regione guida narrata al turismo del vino

Il vino in Italia. Regione per regione guida narrata al turismo del vino (brossura)
di Slawka G. Scarso - Castelvecchi - 2011

Prezzo:
€ 16.90

Nostro Prezzo:
€ 8.45
(-50%)

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
6.
 4%
Il vino a Roma. Guida alle migliori aziende vinicole del Lazio e ai locali in cui bere bene nella capitale

Il vino a Roma. Guida alle migliori aziende vinicole del Lazio e ai locali in cui bere bene nella capitale (brossura)
di Slawka G. Scarso - Castelvecchi - 2010

Prezzo:
€ 14.90

Nostro Prezzo:
€ 14.30
(-4%)

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi