Marketing del gusto di Slawka G. Scarso, Luciana Squadrilli edito da Edizioni LSWR
Alta reperibilità

Marketing del gusto

Data di Pubblicazione:
2 novembre 2015
EAN:

9788868952020

ISBN:

8868952025

Pagine:
360
Formato:
brossura
Argomenti:
Industrie alimentari e affini, Cibo e società
Acquistabile con la

Descrizione Marketing del gusto

Quello del "food" è uno dei settori più importanti del Made in Italy, grazie anche al potente effetto di amplificazione della televisione e del passaparola attraverso i social media. In un contesto di grande ampliamento del pubblico potenziale e di crescente concorrenza, diventa fondamentale definire chiare strategie di marketing e gestire al meglio i canali di comunicazione, a partire dai social media. Questo libro è un compendio che, partendo dalla teoria, vuole andare oltre offrendo consigli pratici ai piccoli e grandi produttori e agli imprenditori nel settore della ristorazione e dell'ospitalità, prendendo spunto anche da esperienze concrete, soprattutto italiane, in modo tale da dare al lettore esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Al tempo stesso il libro è uno strumento utile anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore - dagli agenti e rappresentanti ai social media specialist, dai responsabili della comunicazione per le aziende fino agli studenti dei corsi di marketing e comunicazione enogastronomica; il volume è anche una fonte di informazione per gli appassionati di enogastronomia e ristorazione, curiosi di scoprire un lato meno visibile, ma pur sempre importante, della conduzione aziendale.

Spedizione gratuita
€ 33.15€ 34.90
Risparmi:€ 1.75(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing del gusto
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti