Ho voglia di te di Federico Moccia edito da Nord

Ho voglia di te

Editore:

Nord

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
31 ottobre 2017
EAN:

9788842930228

ISBN:

8842930229

Pagine:
450
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa generale (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Ho voglia di te

Step è scappato. Da Babi, dalla madre, dagli amici. E adesso che è tornato ha scoperto che il mondo non lo ha aspettato. Tutto è uguale eppure tutto è cambiato. Ma forse è meglio così, è ora di andare avanti, di affrontare la vita invece di tentare di sfuggirle. E incontra lei, Gin, che è un nuovo inizio, una seconda possibilità. Lei, che è più forte del destino e che un destino se lo crea. Lei, così diversa da tutte... Lei, che però non è Babi...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 18.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 19 recensioni

Leggero e piacevoleDi i. elena-14 agosto 2013

Se avete amato "Tre metri sopra il cielo" non potete fare a meno di acquistare tale volume. Forse un po' al di sotto delle aspettative ma sicuramente ugualmente da leggere, vi farà passare delle piacevoli ore seguendo ancora la storia d'amore di giovani ragazzi. Un libro che fa sognare adolescenti ma anche adulti che possono così ripensare ai loro primi amori durante la loro giovinezza. Un romanzo che per il suo successo non ha potuto fare a meno di ispirare anche il film... Insomma libro leggero ma piacevole.

DELUSADi C. Nicole-4 maggio 2012

Dopo aver letto questo libro, da adolescente, mi era piaciuto molto. Rileggendolo alla luce di una maturata consapevolezza trovo sia molto banale. Un'inutile esaltazione del sesso adolescenziale, contenuti che sottolineano l'incapacità di attirare lettori per il proprio stile. Non è un libro che forma. Forse potrebbe esaltare un lettore molto giovane, al quale non negherei il diritto di leggerlo, ma credo sia poi importante prendere cosapevolezza e distanza dai contenuti.

La mania di scrivere frasiDi C. Ilaria-17 marzo 2012

Prima "tre metri sopra il cielo". Ora "Ho voglia di te". Ma dico io, che senso ha imbrattare i muri? Caro Step, che ti diverti tanto a realizzare queste scritte, cosa vorresti dimostrare? E' questo il modo di farsi perdonare? Scrivendo frasi sui muri? Solo perchè tutti possono leggerle non significa che valgano più di quelle scritte su un foglietto con una matita. Gin, la sostituta di Babi del primo libro, mi sembra una stalker più che una ragazza innamorata. Insomma, non lo consiglio assolutamente.

Vuoto e banaleDi m. claudia-14 marzo 2012

Potrei consigliarlo a un lettore giovanissimo, ma onestamente ritengo che il libro sia assolutamente non costruttivo, esalta la banalità, il sesso adolescenziale a tutti i costi, non si potrebbe neppure definire "romanzo rosa"! La tecnica narrativa, poi, è scadente e Moccia privo di idee e creatività.

Ho voglia di teDi I. Alessia-7 marzo 2012

Stimo particolarmente Federico Moccia e ho letto la maggior parte dei suoi romanzi... Ma no, questo non mi convince. Sono incredibilmente romantica e questo finale non mi appassiona assolutamente. Avrei voluto una fine diversa, e assolutamente positiva... Preferisco senza dubbio ''Tre metri sopra al cielo' '

Ho voglia di teDi t. alice-29 febbraio 2012

Questo libro lo ho apprezzato molto di più rispetto a "Tre metri sopra il cielo". Nonostante molti siano rimasti delusi dalla fine della storia tra Babi e Step, per me è stato meglio così: Gin ha portato un soffio di freschezza e poi non tutte le storie vanno a finire per il meglio ed era l'ora che un romanzo non avesse un lieto fine (mi riferisco a "Tre metri sopra il cielo") .