Il grande libro dei cuochi. Tecniche e ricette nella scuola di cucina dei più grandi chef del mondo di Gualtiero Marchesi edito da Rizzoli

Il grande libro dei cuochi. Tecniche e ricette nella scuola di cucina dei più grandi chef del mondo

Editore:

Rizzoli

Collana:
Cucina
A cura di:
J. Norman
Data di Pubblicazione:
24 settembre 2008
EAN:

9788817026208

ISBN:

8817026204

Pagine:
648
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Il grande libro dei cuochi. Tecniche e ricette nella scuola di cucina dei più grandi chef del mondo

Il grande libro dei cuochi è una enciclopedia illustrata della cucina mondiale, in cui 18 tra i più grandi chef del mondo (Adrià, Hermé, Hom...) provenienti da Europa, Stati Uniti, Asia e Australia, presentano preparazioni tradizionali o creazioni originali, con grande attenzione alla scelta degli ingredienti e alla tecnica di esecuzione. È un libro ideato e scritto come uno strumento di riferimento dettagliato, in modo che chiunque possa consultarlo per avere chiarimenti su un procedimento particolare oppure per farsi ispirare da un piatto di altre tradizioni.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 80.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

facciamoci prendere in giroDi S. Vanja-2 ottobre 2008

E' l'ennesima bufala editoriale, o meglio, il libro è molto bello, ma Gualtiero Marchesi non credo l'abbia nemmeno visto. E' stata messa la sua foto in copertina e qualcuno avrà dato il permesso. é l'edizione italiana di un libro uscito 2 anni fa e in Francia almeno Pierre Hermè ha scritto la prefazione, mentre il maestro Marchesi nemmeno quella, ma soprattutto cosa da non sottovalutare a Parigi lo stesso libro si compra a 40 euro, mentre qui esattamente il doppio.