Ebook Miss Detective - 8. 10 e lode in Omicidio di Stevens Robin edito da Mondadori

Ebook Miss Detective - 8. 10 e lode in Omicidio

Mondadori

Traduttore:
Piemonte Manuela

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.63 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Miss Detective - 8. 10 e lode in Omicidio

Lasciata Londra, Daisy ed Hazel ritornano a scuola. Le ragazze sono felicissime: il grande orologio e il gong della cena, la scalinata scheggiata che conduce ai dormitori, i gridolini di gioia delle compagne di stanza le fanno sentire finalmente a casa. Ad accendere il loro entusiasmo, poi, i preparativi per l'Anniversario, la celebrazione dei cinquant'anni della scuola. Non appena però i genitori arrivano alla Deepdean per partecipare ai festeggiamenti, le ragazze assistono a un violento incidente nel bosco. Subito, il cerchio dei sospettati si stringe intorno ai genitori, e, poco a poco, dal passato della scuola emergono rivalità e gelosie. Ma il tempo concesso alla società investigativa per risolvere l'intricata matassa è poco: se il colpevole non verrà individuato entro la fine dei festeggiamenti la Deepdean chiuderà. E, se così fosse, i destini di Daisy ed Hazel potrebbero dividersi per sempre...
Un'indagine ricca di mistero, un enigma nascosto tra i versi di uno dei più grandi poeti inglesi di fine Ottocento.

"Un racconto basato su: Il caso del fine settimana dell'Anniversario, indagine a cura della società investigativa Wells&Wong. Scritto da Hazel Wong (vicepresidente e segretaria), di quasi 15 anni. Iniziato sabato 4 luglio 1936."

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Miss Detective - 8. 10 e lode in Omicidio