Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
10 e lode in omicidio. Miss Detective vol.8

di Robin Stevens

18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Lasciata Londra, Daisy ed Hazel ritornano a scuola. Le ragazze sono felicissime: il grande orologio e il gong della cena, la scalinata scheggiata che conduce ai dormitori, i gridolini di gioia delle compagne di stanza le fanno sentire finalmente a casa. Ad accendere il loro entusiasmo, poi, i preparativi per l'Anniversario, la celebrazione dei cinquant'anni della scuola. Non appena però i genitori arrivano alla Deepdean per partecipare ai festeggiamenti, le ragazze assistono a un violento incidente nel bosco. Subito, il cerchio dei sospettati si stringe intorno ai genitori, e, poco a poco, dal passato della scuola emergono rivalità e gelosie. Ma il tempo concesso alla società investigativa per risolvere l'intricata matassa è poco: se il colpevole non verrà individuato entro la fine dei festeggiamenti la Deepdean chiuderà. E, se così fosse, i destini di Daisy ed Hazel potrebbero dividersi per sempre... Età di lettura: da 10 anni.

Tutti i libri di Robin Stevens

Gli utenti che comprano 10 e lode in omicidio. Miss Detective vol.8 acquistano anche Un mistero... coi fiocchi. Miss Detective vol.5 di Robin Stevens € 10.45
10 e lode in omicidio. Miss Detective vol.8
Un mistero... coi fiocchi. Miss Detective vol.5