Alta reperibilità
Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica
- Editore:
Hoepli
- Collana:
- Marketing e management
- Data di Pubblicazione:
- 1 ottobre 2009
- EAN:
9788820343415
- ISBN:
882034341X
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Industria turistica
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con
o la
Descrizione Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica
Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente concorrenziale e competitivo. Promuovere e vendere sono i nuovi imperativi che si riassumono perfettamente nel neologismo "promocommercializzare". La destinazione-prodotto deve essere concepita come un contenuto, da una parte costituito da risorse, attrattive e servizi e, dall'altra, capace di generare offerte precise e definite. Le nuove tendenze del mercato impongono una ristrutturazione del business turistico: per raggiungere gli obiettivi è necessario partire direttamente dal cliente, dai suoi bisogni e trend, avvalendosi di strategie multitasking e multicanali innovative.
€ 28.40€ 29.90
Risparmi:€ 1.50(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti