Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale di Wided Batat edito da Franco Angeli
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Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale

A cura di:
G. Iasevoli
Traduttore:
Tomassucci E.
Data di Pubblicazione:
15 febbraio 2022
EAN:

9788835121954

ISBN:

8835121957

Pagine:
284
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
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Descrizione Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale

Perché alcuni brand ci fanno sentire bene ed altri ci provocano frustrazione? Che cosa determina il nostro coinvolgimento, tanto da ricomprare gli stessi prodotti, tornare nei medesimi negozi o nelle stesse destinazioni più volte? In questo nuovo testo, Wided Batat introduce i lettori al suo nuovo modello di customer experience e all'era dell'"marketing mix esperienziale", proponendo la teoria delle "7E" per progettare esperienze adeguate, emotivamente cariche e redditizie in un contesto phygital. Experiential marketing è una guida alla costruzione di esperienze indimenticabili che, coniugando teoria e prassi, analisi e casi concreti, sarà di notevole valore per team di executive, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti di corsi e master in Marketing.

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