Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore di Bruno Busacca, Giuseppe Bertoli edito da EGEA

Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore

Editore:

EGEA

Collana:
Alfaomega
Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
12 settembre 2012
EAN:

9788823821637

ISBN:

8823821630

Pagine:
480
Formato:
brossura
Argomento:
Gestione delle vendite e del marketing
Acquistabile con la

Descrizione Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore

Le profonde trasformazioni in atto nello scenario economico mondiale hanno contribuito a rinnovare la consapevolezza della centralità del cliente nelle strategie aziendali. Da qui la necessità di offrire al mercato una value proposition superiore, dinamica e sostenibile, ancorando a essa la creazione del valore aziendale. In questa prospettiva, il volume approfondisce il contributo del marketing alla creazione del valore dell'impresa. Dopo aver illustrato le fondamentali strategie alla base del miglioramento delle performance di marketing, il libro analizza i legami esistenti fra valore per il cliente, customer satisfaction e relazioni con i clienti, approfondendo tecniche di misurazione e implicazioni economiche. In questa nuova edizione sono stati approfonditi alcuni aspetti analitici e decisionali delle strategie di marketing, gli ambiti d'indagine concernenti il valore per il cliente e i gap di customer satisfaction. Inoltre, si è curato l'aggiornamento della letteratura, degli esempi e dei casi aziendali, nonché il riferimento alle implicazioni delle nuove tecnologie.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 38.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti