€ 37.44€ 39.00
    Risparmi: € 1.56 (4%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore

Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore

di Bruno Busacca, Giuseppe Bertoli


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: EGEA
  • Collana: I Manuali
  • Edizione: 3
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2017
  • EAN: 9788823822511
  • ISBN: 8823822513
  • Pagine: XIII-439
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

L'imperativo della crescita sostenibile rende sempre più centrali la customer centricity e le competenze di Marketing che la sostengono. Da esse dipendono infatti la capacità di cogliere i segnali di cambiamento dei mercati, di interiorizzare il cliente nei processi aziendali, di concepire una proposta di valore superiore, dinamica e sostenibile, presupposto per il successo economico e competitivo di qualunque impresa nel lungo periodo In questa prospettiva, il volume approfondisce il contributo del Marketing alla creazione del valore dell'impresa. Dopo aver illustrato le fondamentali strategie alla base del miglioramento della performance di marketing, il libro analizza i legami esistenti fra valore per il cliente, customer satisfaction e relazioni con i clienti, approfondendo tecniche di misurazione e implicazioni manageriali.

Tutti i libri di Bruno Busacca

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore acquistano anche Marketing strategico vol.3 di Enrico Valdani € 23.04
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore
aggiungi
Marketing strategico vol.3
aggiungi
€ 60.48


Ultimi prodotti visti