€ 39.00
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore

Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore

di Bruno Busacca, Giuseppe Bertoli


Prodotto momentaneamente non disponibile
  • Editore: EGEA
  • Collana: I Manuali
  • Edizione: 3
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2017
  • EAN: 9788823822511
  • ISBN: 8823822513
  • Pagine: XIII-439
  • Formato: brossura

Descrizione del libro

L'imperativo della crescita sostenibile rende sempre più centrali la customer centricity e le competenze di Marketing che la sostengono. Da esse dipendono infatti la capacità di cogliere i segnali di cambiamento dei mercati, di interiorizzare il cliente nei processi aziendali, di concepire una proposta di valore superiore, dinamica e sostenibile, presupposto per il successo economico e competitivo di qualunque impresa nel lungo periodo In questa prospettiva, il volume approfondisce il contributo del Marketing alla creazione del valore dell'impresa. Dopo aver illustrato le fondamentali strategie alla base del miglioramento della performance di marketing, il libro analizza i legami esistenti fra valore per il cliente, customer satisfaction e relazioni con i clienti, approfondendo tecniche di misurazione e implicazioni manageriali.

Tutti i libri di Bruno Busacca