Discreta reperibilità
Il carrello pieno. Alimentazione, marketing e salute
- Editore:
Manni
- Data di Pubblicazione:
- 25 maggio 2016
- EAN:
9788862667241
- ISBN:
8862667248
- Pagine:
- 128
- Argomento:
- Guide agli acquisti
Acquistabile con la
Descrizione Il carrello pieno. Alimentazione, marketing e salute
Analizzando i meccanismi del marketing alimentare, la comunicazione commerciale e le strategie di vendita nel mercato di cibi e bevande, questo libro mette in evidenza le influenze negative sul modo di mangiare di adulti e bambini. Attraverso tabelle, norme e consigli scientificamente e dettagliatamente curati, l'autore descrive le semplificazioni e le manipolazioni della pubblicità che grazie all'uso di sofisticate tecniche ha fatto prevalere comportamenti erronei e antitetici alle abitudini salutari, e ci aiuta a muoverci con più consapevolezza tra gli scaffali del supermercato.
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti