Il cammino di Santiago. Ediz. speciale di Paulo Coelho edito da Bompiani

Il cammino di Santiago. Ediz. speciale

Editore:

Bompiani

Traduttore:
Desti R.
Data di Pubblicazione:
23 giugno 2010
EAN:

9788845265686

ISBN:

8845265684

Pagine:
286
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Il cammino di Santiago. Ediz. speciale

Nel suo primo romanzo Coelho accompagna il lettore nel viaggio di Paulo, il narratore, lungo il sentiero che conduce a Santiago de Compostela. Un percorso che Paulo deve affrontare per diventare il Maestro Ram e conquistare la spada che lo trasformerà in Guerriero della Luce. Con lui c'è la sua guida spirituale, il misterioso ed eigmatico Petrus. Settecento chilometri in tre mesi, durante i quali Paulo imparerà a riconoscere i suoi demoni personali e a sconfiggerli. Un viaggio interiore ed esteriore, per spiegare che nella vita come in viaggio non è tanto importante la meta, quanto il cammino stesso.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 10 recensioni

Il cammino che tutti vorrebbero fareDi v. stefania-19 febbraio 2017

Il cammino di Santiago è un libro che descrive passo passo tutto il percorso fisico ma anche spirituale che lo scrittore compie, grazie anche ad alcuni esercizi di "meditazione" che svolge. Per chi è appassionato di cammini spirituali, meditazione e riflessione su noi stessi, questo libro è perfetto e chissà... Potrebbe essere portato come "guida" nel percorso per Santiago!

MeravigliosoDi V. Silvana-21 maggio 2012

Un testo spirituale e dal contenuto didascalico. Il maestro Coehlo ci introduce in un percorso di luce e di guida, alla riscoperta dell'IO e della personalità mancante del nostro odierno. Lo stile è perfetto quanto immediato, pieno di una consapevolezza narrativa e di un ritmo strutturato secondo gli eventi narrati.

SConsigliatoDi D. Raffaella-25 marzo 2012

Perdonatemi ma proprio non riesco a comprendere a fondo le opere di Coehlo. Mi dicono che i suoi libri sono capaci di cambiarti la vita, eppure io vedo solo un misto di presunzione religiosa a una scrittura col pretesto di essere profonda e introspettiva. Il linguaggio adoperato è poco intenso e sembra spoglio.

Anima mundiDi s. francesca-30 luglio 2011

Un viaggio attraverso l'anima di se stesso e del mondo...Un misto di magiche atmosfere e crude realtà del nostro essere poco audaci nel combattere la nostra battaglia...Un libro che ti lascia addosso il desiderio di fare un viaggio a Santiago de Compossela per scoprire se tutti i dettagli descritti esistono veramente...Sulle orme del protagonista...

Il cammino verso se stessiDi c. annalisa-27 dicembre 2010

Coelho racconta l'esperienza che lo ha portato a prendere atto delle sue potenzialità. Il cammino di Santiago, viaggio personale che ci induce a misurarci con noi stessi, raccontato nello stile dello scrittore.

Il cammino della vitaDi M. Gianpaolo-27 novembre 2010

Il cammino di Santiago è un'opera stupenda del grande Coelho. Il linguaggio è semplice e coeso. Inoltre i temi affrontanti propri del genere umano, sono importanti per un esempio di riflessione sulla vita e sull'amore! Il cammino di Santiago è il cammino dell'uomo!