Aspirapolvere di stelle di Stefania Bertola edito da TEA

Aspirapolvere di stelle

Editore:

TEA

Collana:
Tea
Data di Pubblicazione:
giugno 2006
EAN:

9788850212002

ISBN:

8850212003

Pagine:
304
Acquistabile con o la

Trama Aspirapolvere di stelle

Ginevra, bella, bionda e afflitta da un rimpianto insuperabile, si prepara ad andare a interrare bulbi sul terrazzo di un cliente. Arianna, moglie, madre e aspirante adultera, deve preparare un cous cous gigantesco per gli ospiti di una signora svaporata. E Penelope? la giovane Penelope arranca come ogni giorno sotto il peso dei detersivi, che sono i suoi attrezzi del mestiere. Ma non è affatto una giornata come le altre, perché squilla il telefono: la voce di un uomo sconosciuto e suadente propone alle tre titolari della rinomata Agenzia un lavoro piuttosto insolito. Comincia così per Ginevra, Arianna e Penelope un periodo frenetico, ambiguo e innamorato, in cui conquistare un uomo affascinante e sfuggente.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Che bello!Di p. letizia-18 luglio 2011

I romanzi della Bertola sono sempre un piacere... In questo tre donne, Ginevra, Arianna e Penelope, sono le proprietarie dell'agenzia "fate veloci, servizi per la casa" e se la devono vedere con clienti dalle richieste più strane. Un bel giorno arriva una telefonata dal segretario di un noto scrittore che si trasferirà nella loro città per scrivere un libro e avrà bisogno delle fate per mandare avanti la casa...

Molto, molto carinoDi D. Veronica-21 febbraio 2011

Molto, molto carino. In tema con le festività appena terminate, i personaggi sono ben costruiti, e in particolare Penny, totalmente fuori come un balcone, è spassosissima. Qualche refuso veniale qua e là, niente di grave, l'edizione è piuttosto curata.