Peccati mignon. Scuola di pasticceria di Luca Montersino edito da LT Editore

Alice
15 novembre 2012

Argomento:
Cucina di cuochi celebri e della televisione

Descrizione Peccati mignon. Scuola di pasticceria

Il maestro pasticciere Luca Montersino vi conquisterà con "Peccati mignon", il suo nuovo libro dedicato alla piccola pasticceria dolce. I mignon sono dei piccoli dolci che racchiudono all'interno grandi tecniche di preparazione, ore di studio, prove e abilità, perché in un piccolo prodotto si devono soddisfare tutte le principali sensazioni gustative: aspetto visivo, consistenza e, soprattutto, sapore. Tantissime ricette e tutti gli step fotografici per una vera e propria scuola di pasticceria. Tante idee sfiziose per tutte le occasioni: dall'ora del tè più chic che si possa immaginare alla rivisitazione dei grandi classici della tradizione dolciaria. I consigli del maestro pasticciere, il glossario degli strumenti utili e tutte le tecniche di finitura per un prodotto che trasformerà la vostra cucina in un vero e proprio laboratorio.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

5 di 5 su 1 recensione

Pratico e interessanteDi C. Luigi-25 novembre 2016

Luca Montersino ha fatto di nuovo centro, illustrazioni abbastanza definite e ricette impeccabili. Montersino presenta ricette pratiche e semplici permettendo al pubblico appassionato di cimentarsi nel sogno dell'alta pasticceria.