Il marketing globale. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale di Antonio Foglio edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Il marketing globale. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale

Data di Pubblicazione:
4 novembre 2004
EAN:

9788846460950

ISBN:

8846460952

Pagine:
288
Acquistabile con o la

Descrizione Il marketing globale. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale

Il saggio illustra le fasi che caratterizzano il processo di marketing globale: lo scenario, la ricerca, la segmentazione e il posizionamento nel mercato globale, il marketing mix, la politica di prodotto globale, di prezzo, di distribuzione/vendita, di comunicazione, di promozione, l'organizzazione, le possibili alleanze, il confronto con la competizione globale, la pianificazione, il controllo, il management globale. Il libro è dotato di un supporto online nella Biblioteca Multimediale della Franco Angeli con tutta una serie di utilità per il marketing globale: sitografia con informazioni e strumenti utili, nonché una bibliografia di articoli, casi, testi accessibili.

Spedizione gratuita
€ 42.50
o 3 rate da € 14.17 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing globale. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti