Vendere nell'era digitale. Approcci, metodi e tecniche commerciali di Massimo Targa, Alessandro Pedrazzini, Gianluca Rizzi edito da Franco Angeli

Vendere nell'era digitale. Approcci, metodi e tecniche commerciali

Collana:
Manuali
Data di Pubblicazione:
23 ottobre 2021
EAN:

9788835118688

ISBN:

8835118689

Formato:
brossura
Argomento:
Vendite e marketing
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Vendere nell'era digitale. Approcci, metodi e tecniche commerciali

Marzo 2020, Covid-19, panico e nuova normalità. In pochi mesi sono saltati paradigmi e mercati storici. Questo libro costituisce un percorso per guidare coloro che ogni giorno affrontano i clienti nel nuovo contesto. Una guida al cambiamento nella vendita (supportato da case history aziendali), per tutti quei ruoli che gestiscono business commerciali con una relazione personale che richiede una comunicazione continua (nel BtoC e nel BtoB). Il testo illustra linee guida, approcci e metodi pratici per muoversi con successo all'interno del customer journey nella "nuova normalità", fatto di processi e punti di contatto sempre più digitali. Approfondisce inoltre tutte le competenze "hard" (dalla pianificazione commerciale, all'organizzazione personale) e "soft" (dall'agile selling, all'empatia digitale, al personal branding online) atte a gestire con successo clienti e potenziali, con uno sguardo alle nuove frontiere del machine learning, ma tenendo centrale l'arte e la scienza dei comportamenti umani.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.00
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 30 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Vendere nell'era digitale. Approcci, metodi e tecniche commerciali
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti