La valutazione delle aziende, dei gruppi e delle parti aziendali di Eugenio Comuzzi, Filippo Zanin edito da Giuffrè
libro più venduto
Buona reperibilità

La valutazione delle aziende, dei gruppi e delle parti aziendali

Editore:

Giuffrè

Data di Pubblicazione:
gennaio 2019
EAN:

9788828803058

ISBN:

8828803053

Pagine:
446
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione La valutazione delle aziende, dei gruppi e delle parti aziendali

PARTE PRIMA: AZIENDE
- LA VALUTAZIONE D’IMPRESA. MODELLO VALUTATIVO DI RIFERIMENTO
- LA STIMA DEL VALORE ECONOMICO DEL CAPITALE MEDIANTE LE METODOLOGIE BASATE SUI FLUSSI
PARTE SECONDA: GRUPPI, AGGREGAZIONI, RETI
- LA VALUTAZIONE DI GRUPPI PROPRI, DI PARTI DI GRUPPI, DI AZIENDE APPARTENENTI AD UN GRUPPO
- LA VALUTAZIONE DEI GRUPPI IMPROPRI
- LA VALUTAZIONE DELLE RETI AZIENDALI
PARTE TERZA: PORTAFOGLI DI ASA, ASA, COMBINAZIONI DI ASSET
- LA VALUTAZIONE DI AZIENDE COME PORTAFOGLIO DI ASA
- LA VALUTAZIONE DELL’AREA STRATEGICA D’AFFARI
- LA VALUTAZIONE DELLE CASH GENERATING UNIT NELLA PROSPETTIVA DELL’IMPAIRMENT TEST DELL’AVVIAMENTO SECONDO I PRINCIPI CONTABILI INTERNAZIONALI
PARTE QUARTA: ASSET
- LA VALUTAZIONE DEL BRAND
- IL PORTAFOGLIO CLIENTI. CONSIDERAZIONI SU ALCUNI MODELLI VALUTATIVI
- LA VALUTAZIONE DELLA RETE DI VENDITA. MODELLI E TECNICHE DI MISURAZIONE
- LA VALUTAZIONE DEL CAPITALE RELAZIONALE
- LE METODOLOGIE DI STIMA DEL VALORE ECONOMICO DEL BREVETTO
- LA VALUTAZIONE DELLE CONCESSIONI PUBBLICHE
- LE LICENZE: PROBLEMATICHE VALUTATIVE
- LA VALUTAZIONE DEL CAPITALE UMANO D’IMPRESA

Spedizione gratuita
€ 43.70€ 46.00
Risparmi:€ 2.30(5%)
o 3 rate da € 14.57 senza interessi con
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La valutazione delle aziende, dei gruppi e delle parti aziendali
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti