Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

DivertenteDi F. Rosa-27 gennaio 2012

Questo romanzo è assolutamente divertente e ironico, nato come guida turistica e diventato "Tre uomini in barca (per non parlare del cane) ", un romanzo cult e simbolo dell'umorismo inglese. Adoro i tre protagonisti ipocondriaci e pieni di fobie, tre tipi assurdi che vivono avventure surreali, da leggere.

DivertenteDi D. Benedetta-30 agosto 2011

Questo è uno di quei libri che appena inizi a leggere sembrano annoiarti ma in realtà non e cosi perchè l'autore fa di tutto pur di far ridere il lettore e appunto far si che non si annoi e riesce molto bene nel suo intento. Infatti, nonostante si soffermi molto nel descrivere nei minimi particolari il viaggio di questi tre uomini lo fa con delle battute e molte volte ironizzando. Insomma, lo definirei un allegro manuale, a uso specifico proprio di coloro che in barca non ci andranno mai.

tre uomini in barcaDi m. nicolo'-2 novembre 2010

Divertentissimo questo libro. D'un ironia a volte sottile a volte prorompente, ha il pregio - non da poco - di essere un libro che una volta letto, non si impolvera in libreria a lungo, lo rileggi. Provare.