Territorio e nuovi modelli di consumo. L'affermazione del format del centro commerciale
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Economia e politica industriale
- Data di Pubblicazione:
- 3 marzo 2006
- EAN:
9788846475039
- ISBN:
8846475038
- Pagine:
- 160
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Territorio e nuovi modelli di consumo. L'affermazione del format del centro commerciale
Tra i modelli innovativi proposti dai nuovi format della distribuzione commerciale certamente un ruolo rilevante in Italia è rivestito dai centri commerciali. In questo lavoro ci si propone di esplorare il rapporto tra i centri commerciali, catalizzatori di sviluppo, e il territorio. In particolare, l'analisi è rivolta a ricostruire i rapporti di causalità tra i processi di insediamento di un centro commerciale e l'evoluzione degli spazi circostanti e dei comportamenti d'acquisto e di consumo dei fruitori.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti