Territorio e nuovi modelli di consumo. L'affermazione del format del centro commerciale edito da Franco Angeli

Territorio e nuovi modelli di consumo. L'affermazione del format del centro commerciale

Data di Pubblicazione:
3 marzo 2006
EAN:

9788846475039

ISBN:

8846475038

Pagine:
160
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Territorio e nuovi modelli di consumo. L'affermazione del format del centro commerciale

Tra i modelli innovativi proposti dai nuovi format della distribuzione commerciale certamente un ruolo rilevante in Italia è rivestito dai centri commerciali. In questo lavoro ci si propone di esplorare il rapporto tra i centri commerciali, catalizzatori di sviluppo, e il territorio. In particolare, l'analisi è rivolta a ricostruire i rapporti di causalità tra i processi di insediamento di un centro commerciale e l'evoluzione degli spazi circostanti e dei comportamenti d'acquisto e di consumo dei fruitori.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti