Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come

di Enrico Cheli

18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

La comunicazione è sempre più centrale in ogni campo della vita sociale e attorno a essa nascono libri, seminari, corsi di laurea e professioni. Ad appena dieci anni dalla loro istituzione i corsi di laurea in scienze della comunicazione sono in Italia oltre settanta. Tuttavia tali corsi non affrontano tutto lo spettro della comunicazione, ma solo l'area dei media, lasciando quasi scoperta l'area interpersonale. Questo libro si propone come manuale di base rivolto a studenti universitari, formatori, consulenti e professionisti desiderosi di ampliare le proprie conoscenze in ambito interpersonale. Oltre a un solido impianto teorico è corredato di numerosi esercizi, tecniche e indicazioni di agile e immediata utilità operativa.

Tutti i libri di Enrico Cheli

Gli utenti che comprano Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale. Un'introduzione interdisciplinare acquistano anche Il bambino in cima alla montagna di John Boyne € 8.80
Il bambino in cima alla montagna