LA TUA RICERCA
Collane:
  • Cultura della comunicazione
Editori:
  • Franco Angeli
Reparti:
  • Libri italiani

Rimuovi tutti i filtri

Libri della collana Cultura Della Comunicazione, dell'editore Franco Angeli

Aggiungi al carrello 
1.
 15%
Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale. Un'introduzione interdisciplinare

Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale. Un'introduzione interdisciplinare
di Enrico Cheli - Franco Angeli - 2015

Prezzo:
€ 23.50

Nostro Prezzo:
€ 19.97
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
2.
 15%
Bill Bernbach e la rivoluzione creativa. Il mito di un personaggio e di un movimento che hanno cambiato la storia della pubblicità
Aggiungi al carrello 
3.
 15%
La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee

La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee
di Andrea Semprini - Franco Angeli - 2013

Prezzo:
€ 29.00

Nostro Prezzo:
€ 24.65
(-15%)

Disponibilità immediata solo 1pz.

Aggiungi al carrello 
4.
 15%
Luxury strategy. Sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso

Luxury strategy. Sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso
di Jean-Noël Kapferer, Vincent Bastien - Franco Angeli - 2015

Prezzo:
€ 44.00

Nostro Prezzo:
€ 37.40
(-15%)

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
5.
 15%
Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo

Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo
di Mark Tungate - Franco Angeli - 2016

Prezzo:
€ 43.50

Nostro Prezzo:
€ 36.97
(-15%)

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
6.
 15%
New media & comunicazione di marketing. Verso i mercati post-pubblicitari

New media & comunicazione di marketing. Verso i mercati post-pubblicitari
di Roberto Brognara, Marianna Del Curto - Franco Angeli - 2016

Prezzo:
€ 20.00

Nostro Prezzo:
€ 17.00
(-15%)

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
7.
 15%
Consumo critico, alimentazione e comunicazione. Valori e comportamenti per un consumo sostenibile

Consumo critico, alimentazione e comunicazione. Valori e comportamenti per un consumo sostenibile
di V. Russo, A. Angelini, S. Marelli - Franco Angeli - 2016

Prezzo:
€ 32.00

Nostro Prezzo:
€ 27.20
(-15%)

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
8.
 15%
Brand reloading. Nuove strategie per comunicare, rappresentare e raccontare la marca

Brand reloading. Nuove strategie per comunicare, rappresentare e raccontare la marca
di P. Musso - Franco Angeli - 2016

Prezzo:
€ 25.00

Nostro Prezzo:
€ 21.25
(-15%)

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
9.
 15%
Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine

Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine
di V. Russo - Franco Angeli - 2016

Prezzo:
€ 32.00

Nostro Prezzo:
€ 27.20
(-15%)

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
10.
 15%
La semiotica e il progetto. Design, comunicazione, marketing

La semiotica e il progetto. Design, comunicazione, marketing
di M. Deni, G. Proni - Franco Angeli - 2010

Prezzo:
€ 24.00

Nostro Prezzo:
€ 20.40
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
11.
 15%
Fan, blogger e videogamers. L'emergere delle culture partecipative nell'era digitale

Fan, blogger e videogamers. L'emergere delle culture partecipative nell'era digitale
di Henry Jenkins - Franco Angeli - 2016

Prezzo:
€ 27.00

Nostro Prezzo:
€ 22.95
(-15%)
Voto medio del prodotto:
4

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
12.
 15%
Comunicazione pubblica 2.0. Tecnologie, linguaggi, formati

Comunicazione pubblica 2.0. Tecnologie, linguaggi, formati
di A. Lovari, M. Masini - Franco Angeli - 2010

Prezzo:
€ 21.00

Nostro Prezzo:
€ 17.85
(-15%)

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi


Immediatamente disponibile anche usato a partire da € 11.55

Aggiungi al carrello 
13.
 15%
Giochi da prendere sul serio. Gamification, storytelling e game design per progetti innovativi

Giochi da prendere sul serio. Gamification, storytelling e game design per progetti innovativi
di Alberto Maestri, Pietro Polsinelli, Joseph Sassoon - Franco Angeli - 2016

Prezzo:
€ 16.00

Nostro Prezzo:
€ 13.60
(-15%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
14.
 15%
L' immagine della notizia. Nuovi stili giornalistici nella società dell'informazione

L' immagine della notizia. Nuovi stili giornalistici nella società dell'informazione
di Renato Stella - Franco Angeli - 2008

Prezzo:
€ 26.00

Nostro Prezzo:
€ 22.10
(-15%)

Disponibilità immediata solo 1pz.

Aggiungi al carrello 
15.
 15%
Content evolution. La nuova era del marketing digitale

Content evolution. La nuova era del marketing digitale
di Alberto Maestri, Francesco Gavatorta - Franco Angeli - 2015

Prezzo:
€ 16.00

Nostro Prezzo:
€ 13.60
(-15%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
16.
 15%
I social network. Come internet cambia la comunicazione

I social network. Come internet cambia la comunicazione
di Marino Cavallo, Federico Spadoni - Franco Angeli - 2015

Prezzo:
€ 25.50

Nostro Prezzo:
€ 21.67
(-15%)

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
17.
 15%
Web storytelling. Costruire storie di marca nei social media

Web storytelling. Costruire storie di marca nei social media
di Joseph Sassoon - Franco Angeli - 2016

Prezzo:
€ 17.50

Nostro Prezzo:
€ 14.87
(-15%)

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
18.
 20%
Dal sogno degli alchimisti agli incubi di Frankenstein. La scienza e il suo immaginario nei mass media

Dal sogno degli alchimisti agli incubi di Frankenstein. La scienza e il suo immaginario nei mass media
di Andrea Candela - Franco Angeli - 2015

Prezzo:
€ 29.00

Nostro Prezzo:
€ 23.20
(-20%)

Disponibilità immediata solo 1pz.

Aggiungi al carrello 
19.
 15%
Internal branding. Strategie di marca per la cultura d'impresa

Internal branding. Strategie di marca per la cultura d'impresa
di P. Musso - Franco Angeli - 2015

Prezzo:
€ 23.50

Nostro Prezzo:
€ 19.97
(-15%)

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
20.
 15%
Transparent factory. Quando gli spazi del lavoro fanno comunicazione

Transparent factory. Quando gli spazi del lavoro fanno comunicazione
di Gabriele Qualizza - Franco Angeli - 2010

Prezzo:
€ 30.00

Nostro Prezzo:
€ 25.50
(-15%)

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
21.
 15%
La tentazione dell'oblio. Vuoi subire o costruire la tua identità digitale?

La tentazione dell'oblio. Vuoi subire o costruire la tua identità digitale?
di Andrea Barchiesi - Franco Angeli - 2016

Prezzo:
€ 25.00

Nostro Prezzo:
€ 21.25
(-15%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
22.
 15%
Facebook come. Le nuove relazioni virtuali

Facebook come. Le nuove relazioni virtuali (brossura)
di R. Borgato, F. Capelli, M. Ferraresi - Franco Angeli - 2009

Prezzo:
€ 26.50

Nostro Prezzo:
€ 22.52
(-15%)

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
23.
 15%
Comunicare con gli eventi. Riflessioni e casi di eccellenza

Comunicare con gli eventi. Riflessioni e casi di eccellenza
di S. Cherubini, S. Pattuglia - Franco Angeli - 2015

Prezzo:
€ 16.00

Nostro Prezzo:
€ 13.60
(-15%)

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
24.
 15%
Spot 2.0. L'uso di You Tube come mezzo pubblicitario

Spot 2.0. L'uso di You Tube come mezzo pubblicitario
di Americo Bazzoffia - Franco Angeli - 2010

Prezzo:
€ 18.50

Nostro Prezzo:
€ 15.72
(-15%)

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi