€ 19.20€ 20.00
    Risparmi: € 0.80 (4%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Quantità:

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Televisione e radio nel XXI secolo

Televisione e radio nel XXI secolo

di Enrico Menduni


  • Editore: Laterza
  • Collana: Manuali Laterza
  • Edizione: 3
  • Data di Pubblicazione: marzo 2016
  • EAN: 9788859300281
  • ISBN: 8859300282
  • Pagine: VIII-239
  • Formato: brossura

Descrizione del libro

La maggior parte dei manuali che trattano di radio e di TV offrono una ricostruzione del passato in cui i cambiamenti del presente sono ridotti a poco più di un'appendice. Ma questa impostazione non ha più senso, perché radio e tv non sono più le stesse dopo il passaggio definitivo al digitale e a causa dell'intreccio con la rete e con i social network. Pur non tralasciando i riferimenti alla televisione del passato i cui prodotti ancora consumiamo, il testo offre uno sguardo tutto orientato al presente su programmi, format, palinsesti, audience, rapporti con la società, pubblicità, strategie di produzione e di distribuzione. Alla radio, grazie alle specifiche competenze dell'autore, è dedicato uno spazio ampio, e non una sintetica aggiunta alla trattazione televisiva. Il libro è frutto di una lunga esperienza professionale e didattica dell'autore.

Tutti i libri di Enrico Menduni

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Televisione e radio nel XXI secolo acquistano anche Televisione di Carlo Freccero € 10.34
Televisione e radio nel XXI secolo
aggiungi
Televisione
aggiungi
€ 29.54


Ultimi prodotti visti