€ 19.00€ 20.00
    Risparmi: € 1.00 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata solo 1 pz.

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Televisione e radio nel XXI secolo

Televisione e radio nel XXI secolo

di Enrico Menduni


  • Editore: Laterza
  • Collana: Manuali Laterza
  • Edizione: 4
  • Data di Pubblicazione: marzo 2016
  • EAN: 9788859300281
  • ISBN: 8859300282
  • Pagine: VIII-239
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

La maggior parte dei manuali che trattano di radio e di TV offrono una ricostruzione del passato in cui i cambiamenti del presente sono ridotti a poco più di un'appendice. Ma questa impostazione non ha più senso, perché radio e tv non sono più le stesse dopo il passaggio definitivo al digitale e a causa dell'intreccio con la rete e con i social network. Pur non tralasciando i riferimenti alla televisione del passato i cui prodotti ancora consumiamo, il testo offre uno sguardo tutto orientato al presente su programmi, format, palinsesti, audience, rapporti con la società, pubblicità, strategie di produzione e di distribuzione. Alla radio, grazie alle specifiche competenze dell'autore, è dedicato uno spazio ampio, e non una sintetica aggiunta alla trattazione televisiva. Il libro è frutto di una lunga esperienza professionale e didattica dell'autore.

Tutti i libri di Enrico Menduni

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Televisione e radio nel XXI secolo acquistano anche La radio nella rete. La conversazione e l'arte dell'ascolto nel tempo della disattenzione di Giorgio Zanchini € 18.05
Televisione e radio nel XXI secolo
aggiungi
La radio nella rete. La conversazione e l'arte dell'ascolto nel tempo della disattenzione
aggiungi
€ 37.05


Ultimi prodotti visti