€ 19.00€ 20.00
    Risparmi: € 1.00 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibile in 4/5 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Storia della pubblicità italiana

Storia della pubblicità italiana

di Vanni Codeluppi


  • Editore: Carocci
  • Collana: Le sfere
  • Data di Pubblicazione: maggio 2013
  • EAN: 9788843068937
  • ISBN: 8843068938
  • Pagine: 182
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Un omaggio al genio e alla creatività degli italiani, ma soprattutto un'occasione unica per ripercorrere un secolo e mezzo di campagne pubblicitarie create e diffuse nel nostro paese. Dal lontano 1863, quando il farmacista Attilio Manzoni ebbe l'idea di fondare la prima concessionaria italiana di spazi pubblicitari - A. Manzoni & C. -, fino agli esempi più recenti. Una storia, quella della pubblicità italiana, che s'intreccia inevitabilmente con l'evoluzione dei costumi, del gusto e delle correnti artistiche del momento e che Vanni Codeluppi ricostruisce in questo libro - da leggere e da sfogliare - attraverso oltre cento immagini interamente a colori.

Tutti i libri di Vanni Codeluppi

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Storia della pubblicità italiana acquistano anche La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter di Annamaria Testa € 11.20
Storia della pubblicità italiana
aggiungi
La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter
aggiungi
€ 30.20


Ultimi prodotti visti