€ 19.20€ 20.00
    Risparmi: € 0.80 (4%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Storia della pubblicità italiana

Storia della pubblicità italiana

di Vanni Codeluppi


  • Editore: Carocci
  • Collana: Le sfere
  • Data di Pubblicazione: maggio 2013
  • EAN: 9788843068937
  • ISBN: 8843068938
  • Pagine: 182
  • Formato: brossura
Posizione 59° in Studi sui mezzi di comunicazione di massa

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Un omaggio al genio e alla creatività degli italiani, ma soprattutto un'occasione unica per ripercorrere un secolo e mezzo di campagne pubblicitarie create e diffuse nel nostro paese. Dal lontano 1863, quando il farmacista Attilio Manzoni ebbe l'idea di fondare la prima concessionaria italiana di spazi pubblicitari - A. Manzoni & C. -, fino agli esempi più recenti. Una storia, quella della pubblicità italiana, che s'intreccia inevitabilmente con l'evoluzione dei costumi, del gusto e delle correnti artistiche del momento e che Vanni Codeluppi ricostruisce in questo libro - da leggere e da sfogliare - attraverso oltre cento immagini interamente a colori.

Tutti i libri di Vanni Codeluppi

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Storia della pubblicità italiana acquistano anche Che cos'è la comunicazione? di Niklas Luhmann € 15.36
Storia della pubblicità italiana
aggiungi
Che cos'è la comunicazione?
aggiungi
€ 34.56


Ultimi prodotti visti