€ 12.35€ 13.00
    Risparmi: € 0.65 (5%)
Disponibilità immediata solo 1 pz.
Ordina entro 37 ore e 37 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 7 luglio. Scopri come
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Il divismo. Cinema, televisione, web

Il divismo. Cinema, televisione, web

di Vanni Codeluppi


  • Editore: Carocci
  • Collana: Quality paperbacks
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2017
  • EAN: 9788843089437
  • ISBN: 8843089439
  • Pagine: 131
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Nelle società contemporanee, il divismo gode di uno straordinario successo e sembra essere presente ovunque. In Italia sinora è stato poco considerato e questo libro è il primo che cerca di metterlo a fuoco in maniera sistematica. In particolare, l'autore affronta il divismo dal punto di vista della sua evoluzione, analizzando le importanti relazioni che ha avuto con il cinema, la televisione e il web. Esamina inoltre dieci personaggi emblematici delle diverse caratteristiche che il divismo ha assunto negli anni: Rodolfo Valentino, Marilyn Monroe, Elvis Presley, Michael Jordan, Kate Moss, Angelina Jolie, Maurizio Cattelan, Lady Gaga, Carlo Cracco, David Bowie.

Tutti i libri di Vanni Codeluppi

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Il divismo. Cinema, televisione, web acquistano anche Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione di Vanni Codeluppi € 16.00
Il divismo. Cinema, televisione, web
aggiungi
Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione
aggiungi
€ 28.35


Gli altri utenti hanno acquistato anche...

Ultimi prodotti visti