Storia del pet food attraverso le sue etichette e la sua pubblicità. Nuova ediz. di Paola Cane edito da EBS Print
Discreta reperibilità

Storia del pet food attraverso le sue etichette e la sua pubblicità. Nuova ediz.

Editore:

EBS Print

Data di Pubblicazione:
2019
EAN:

9788893496247

ISBN:

8893496240

Pagine:
104
Formato:
brossura
Argomenti:
Pubblicità, Animali e società
Acquistabile con la

Descrizione Storia del pet food attraverso le sue etichette e la sua pubblicità. Nuova ediz.

Il mercato del pet food è un mercato giovane, in cui molti pionieri di ieri sono ancora oggi realtà moderne e innovative che investono grandi capitali per soddisfare le esigenze dei consumatori quattro zampe, sempre più considerati membri di diritto delle famiglie. La sua storia si sviluppa, a partire dalla fine dell'Ottocento, partecipando alle ultime grandi esplorazioni dell'Antartide, per essere segnata dal secondo conflitto mondiale e ci offre un quadro straordinariamente vitale e creativo, in cui lo scenario competitivo, il livello di penetrazione e di comprensione dei prodotti, i trend di mercato, riflettono alcuni grandi cambiamenti storici, economici e sociali degli ultimi decenni. Una storia appassionante, che qui viene ripercorsa attraverso le etichette dei prodotti, ma soprattutto attraverso la pubblicità e che mostra una grande creatività nell'interpretare uno dei rapporti più intensi e duraturi della storia dell'uomo: quello con i suoi compagni a quattro zampe.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Storia del pet food attraverso le sue etichette e la sua pubblicità. Nuova ediz.
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti