Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativi

Il mondo tardo antico e medioevale

di Alessandro Barbero, Chiara Frugoni, Sergio Luzzatto

Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativi
  • Editore: Zanichelli
  • Data di Pubblicazione: 2008
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato

Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe!

La rivergination si fa per evitare la svalutation e incentivare la devolution. È l'ultima moda della chirurgia estetica: qualche minuto e voilà, ci si ritrova candide e immacolate stile prima comunione. Un po' come quando vuoi vendere la macchina e azzeri il contachilometri per farla sembrare nuova. Questa è solo una delle ultime follie della nostra cronaca quotidiana che Luciana Littizzetto affronta, strapazza e, con una catarsi comica, trasforma. Fra gli altri obiettivi della sua raffinata perfidia ci sono ovviamente gli uomini: quelli a cui non devi chiedere mai perché tanto è inutile, quelli che in pigiama sembrano pepiere da pizzeria e quelli che si alzano a metà "ciupa dance" per leggere un sms. Ma anche, da donna a donna, consigli per pippe calzearete alle prese con l'esperienza traumatica dell'imbefanimento. Una satira che sa cogliere gli aspetti privati delle faccende pubbliche e quelli comuni delle nostre vite private.

Tutti i libri di Alessandro Barbero

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano La storia. L'impronta dell'umanità. Ediz. rossa. Per la Scuola media. Con espansione online vol.1 acquistano anche La storia. L'impronta dell'umanità. Ediz. rossa. Per la Scuola media. Con espansione online vol.2 di Alessandro Barbero € 27.52

Prodotti correlati:

Altri utenti hanno acquistato anche: