Stetoscopio 2014. Il sentire degli italiani e il modello I.t.e.r. marketing di Mauro Cavallone, Antonio Di Marco Pernice edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Stetoscopio 2014. Il sentire degli italiani e il modello I.t.e.r. marketing

Data di Pubblicazione:
31 gennaio 2014
EAN:

9788820482213

ISBN:

8820482215

Pagine:
168
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Stetoscopio 2014. Il sentire degli italiani e il modello I.t.e.r. marketing

Questo libro riporta i dati relativi alla ricerca condotta durante il 2013, presentando all'inizio una fotografia dell'attuale scenario corredata dalle risposte che gli italiani stanno dando e che vengono riassunte nelle "5 R". Il valore incrementale rispetto al precedente volume è dato dal confronto di tutti i risultati emersi nel corso dell'ultimo triennio (2011-2013). "Stetoscopio" è uno studio che supera la lettura lineare del comportamento di consumo per arrivare a comprendere come la percezione della situazione sociale, economica e politica del Paese impatti sul "soggetto consumatore". La pubblicazione viene integrata dalla testimonianza di Massimiliano Montefusco direttore marketing del gruppo RDS (Radio Dimensione Suono) - che espone come Stetoscopio abbia contribuito alla nuova strategia di posizionamento dell'azienda: da Broadcasting Radio a Entertainment Company. Nella parte finale del libro, vengono ripresi e analizzati i concetti di Geomarketing con una particolare attenzione al fenomeno "Social". Da ultimo si introduce il modello I.T.E.R. che si propone come strumento per la definizione olistica delle alternative d'acquisto del consumatore.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Stetoscopio 2014. Il sentire degli italiani e il modello I.t.e.r. marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti