LA TUA RICERCA
Autori:
  • Cavallone Mauro
Reparti:
  • Libri italiani

Rimuovi tutti i filtri

Libri dell'autore: Cavallone Mauro

Aggiungi al carrello 
1.
L' approccio Tes marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione

L' approccio Tes marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione
di Mauro Cavallone - Franco Angeli - 2016

Prezzo:
€ 23.00

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
2.
Stetoscopio 2015. Il sentire degli italiani

Stetoscopio 2015. Il sentire degli italiani
di Mauro Cavallone, Antonio Di Marco Pernice - Franco Angeli - 2015

Prezzo:
€ 18.00

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
3.
Stetoscopio 2014. Il sentire degli italiani e il modello I.t.e.r. marketing

Stetoscopio 2014. Il sentire degli italiani e il modello I.t.e.r. marketing
di Mauro Cavallone, Antonio Di Marco Pernice - Franco Angeli - 2014

Prezzo:
€ 23.00

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
4.
Le ricerche di mercato e di marketing. «Stetoscopio». Il sentire degli italiani

Le ricerche di mercato e di marketing. «Stetoscopio». Il sentire degli italiani
di Mauro Cavallone, Antonio Di Marco Pernice - Franco Angeli - 2013

Prezzo:
€ 19.00

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
5.
Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità

Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità
di Mauro Cavallone - Franco Angeli - 2006

Prezzo:
€ 18.50

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

 
8.
La catena della fidelizzazione nelle imprese di servizi

La catena della fidelizzazione nelle imprese di servizi
di Mauro Cavallone - San Marco (Ponteranica) - 1996

Prezzo:
€ 15.00

Fuori catalogo - Non ordinabile

 
9.
La comunicazione integrata. Nuovi strumenti al servizio del mercato

La comunicazione integrata. Nuovi strumenti al servizio del mercato
di Mauro Cavallone - San Marco - 1994

Prezzo:
€ 13.94

Fuori catalogo - Non ordinabile

 
10.
Incontro con il marketing

Incontro con il marketing
di Mauro Cavallone - San Marco - 1994

Prezzo:
€ 16.50

Fuori catalogo - Non ordinabile

 
11.
Il marketing turistico: la relazione con il cliente. Per le Scuole

Il marketing turistico: la relazione con il cliente. Per le Scuole
di Mauro Cavallone - San Marco - 1997

Prezzo:
€ 14.50

Fuori catalogo - Non ordinabile