Spot 2.0. L'uso di You Tube come mezzo pubblicitario di Americo Bazzoffia edito da Franco Angeli
libro più venduto
Alta reperibilità

Spot 2.0. L'uso di You Tube come mezzo pubblicitario

Data di Pubblicazione:
20 maggio 2010
EAN:

9788856823226

ISBN:

8856823225

Pagine:
128
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Spot 2.0. L'uso di You Tube come mezzo pubblicitario

L'ascesa prepotente di internet negli ultimi anni ha rivoluzionato il modo di fare pubblicità, cambiando il formato e i sistemi di diffusione del messaggio e creando così il bisogno di nuove figure professionali più complete e continuamente aggiornate sulle possibilità offerte dalle nuove tecnologie. Questa nuova realtà è un potenziale pericolo per le aziende, ma può trasformarsi anche in un'incredibile opportunità. Gli uomini di marketing della piccola come della grande impresa - non possono lasciarsi sfuggire questi nuovi grandi canali offerti dal web. Buzz e viral diventano le parole chiave del marketing e della pubblicità sul Web 2.0, alla ricerca di nuove forme di comunicazione per coinvolgere un consumatore sempre più sfuggente. È da qui che prende vita questo volume. In una prima parte, l'autore approfondisce la nascita e la diffusione del Web 2.0, analizzandone gli aspetti strutturali, gli strumenti e il ruolo svolto dai consumatori. Successivamente esamina i necessari nuovi approcci di marketing e di advertising che sfruttano gli strumenti e i meccanismi del Web 2.0 per promuovere servizi e prodotti. Non un vago testo teorico, ma uno libro che si è posto l'obbiettivo di capire come la pubblicità stia cambiano con il web 2.0 e come possa essere veicolata attraverso strumenti come YouTube. Perché? Perché capire è meglio che stupire.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Spot 2.0. L'uso di You Tube come mezzo pubblicitario
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti