«Sono un pessimo dentista!» «Diverso» è meglio di «eccellente» di Simone Stori edito da Engage
Alta reperibilità

«Sono un pessimo dentista!» «Diverso» è meglio di «eccellente»

Editore:

Engage

Data di Pubblicazione:
2020
EAN:

9788885430594

ISBN:

8885430597

Pagine:
94
Formato:
brossura
Argomento:
Odontoiatria
Acquistabile con la

Descrizione «Sono un pessimo dentista!» «Diverso» è meglio di «eccellente»

Cosa sbagliano (quasi) tutti i dentisti italiani alla ricerca di nuovi pazienti? Cosa potrebbero fare, invece, per avere un enorme successo? Il primo errore, ovviamente, è non fare alcuna azione di marketing. Il secondo è partire concentrandosi solo ed esclusivamente sulle azioni da mettere in campo: creazione di un sito web, promozione sui social network, cartellonistica... Ma tu... nel tuo studio... faresti mai una terapia senza fare una diagnosi? La risposta è ovvia e una sola: NO. Nel marketing il concetto è lo stesso. Prima di predisporre gli strumenti pubblicitari bisogna partire dal principio rispondendo alla domanda «Perché un paziente dovrebbe scegliermi?». Una domanda semplice ma a cui è molto complesso rispondere. Cosa ti distingue dai tuoi concorrenti? Cosa ti rende differente ed appetibile agli occhi dei potenziali pazienti? Perché dovrebbero scegliere te e non lo studio concorrente a 100 metri dal tuo? In questo libro troverai il sistema per creare il tuo posizionamento strategico, la base da cui partire per trovare nuovi pazienti, riempire la tua sala d'aspetto e importi sui tuoi concorrenti di zona.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.90€ 22.00
Risparmi:€ 1.10(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro «Sono un pessimo dentista!» «Diverso» è meglio di «eccellente»
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti