Social media analytics. Capire e misurare le conversazioni in rete di Eleonora Cipolletta edito da Apogeo
Alta reperibilità

Social media analytics. Capire e misurare le conversazioni in rete

Editore:

Apogeo

Data di Pubblicazione:
29 marzo 2017
EAN:

9788850333950

ISBN:

8850333951

Formato:
brossura
Argomenti:
Guide a Internet e servizi online, Vendite e marketing
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Social media analytics. Capire e misurare le conversazioni in rete

L'analisi di quello che avviene nei social media, e in generale in rete, è una componente chiave del web markering, tanto importante quanto l'abilità di costruire campagne efficaci, anzi necessaria per ottimizzare e migliorare costantemente l'attività di advertising. Questo manuale prende in esame tutte le fasi per pianificare in maniera professionale e accurata una strategia di monitoraggio che scandagli sia quello che avviene nei presìdi online di un brand, sia la reputazione e il sentiment in rete. Vengono illustrati strumenti e metriche che si adattano e mettono in relazione media e canali diversi, soffermandosi anche sul delicato tema del monitoraggio durante una crisi. Il fine ultimo è fare intelligence per trasformare i dati del Web in informazioni e insight utili al business.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.65€ 24.90
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Social media analytics. Capire e misurare le conversazioni in rete
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti