Ebook Social Media Analytics di Eleonora Cipolletta edito da Feltrinelli Editore
Alta reperibilità

Ebook Social Media Analytics

EAN:

9788850317950

Pagine:
208
Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
21.69 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Social Media Analytics

L'analisi di quello che avviene nei social media - e in Rete - è una componente chiave del marketing in generale e del web marketing in particolare, tanto importante quanto l'abilità di costruire campagne di comunicazione e advertising efficaci, anzi necessaria per ottimizzare qualsiasi investimento online. Questo manuale affronta tutte le fasi che portano a pianificare in maniera professionale e accurata una strategia di monitoraggio e analisi in grado di esaminare sia i dati presenti nei presìdi proprietari di un brand, sia la percezione e il sentiment delle conversazioni che si sviluppano negli altri canali. Vengono illustrati strumenti e metriche che si adattano e mettono in relazione media diversi, soffermandosi anche sul delicato tema del monitoraggio durante una crisi di comunicazione. Il fine ultimo è dare vita ad attività di intelligence che trasformino i dati del Web in informazioni e insight utili al business.

€ 14.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Social Media Analytics
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti