The shadow effect. Il potere del nostro lato oscuro di Deepak Chopra, Debbie Ford, Marianne Williamson edito da Sperling & Kupfer

The shadow effect. Il potere del nostro lato oscuro

Collana:
Varia
Traduttore:
Orrao S.
Data di Pubblicazione:
28 settembre 2010
EAN:

9788820049539

ISBN:

8820049538

Formato:
rilegato
Argomento:
Mente, corpo, spirito: meditazione e focalizzazione
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione The shadow effect. Il potere del nostro lato oscuro

C'è una forza misteriosa e universale, e non possiamo resisterle. E l'attrazione verso la nostra parte peggiore. È la molla che ci spinge a ferire le persone che amiamo, o a fumare, a bere, ad autosabotarci proprio quando stiamo per afferrare un successo su cui avevamo investito tanto. È il nostro lato oscuro, la nostra ombra. Deepak Chopra, Debbie Ford e Marianne Williamson hanno unito le loro diverse sensibilità per studiare questo fenomeno in tutte le sue sfaccettature. Insieme hanno sondato le tenebre dell'anima e dato un volto a un'entità sfuggente ma incredibilmente influente. "The Shadow Effect" - l'Effetto Ombra - mina la nostra felicità, inchiodandoci in uno stato di perenne ansia e insoddisfazione. Ma una volta scoperta e disinnescata, questa forza diventa l'arma più potente per raggiungere gli obiettivi. Decifrando i sintomi della sua presenza e accogliendo il senso profondo e positivo del suo segreto, possiamo trarne capacità nuove e inaspettate, che ci condurranno alla realizzazione dei nostri desideri. Prendiamo dunque il filo di Arianna della consapevolezza, che i tre autori hanno dipanato per noi, e addentriamoci nell'esplorazione delle nostre zone buie, fino ad abbracciare il nostro Sé più integro e luminoso.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 1 recensione

Buon LibroDi P. Alice-5 dicembre 2011

Il libro tratta un argomento importante per la nostra crescita personale, ma sono rimasta un pò delusa. L'ho trovato abbastanza noioso e ripetitivo nonostante, ripeto, i concetti siano importanti e validi. Il libro è diviso in tre parti e quella che mi ha deluso maggiormente è stata la parte trattata da Chopra.