Rien ne va plus di Antonio Manzini edito da Sellerio Editore Palermo

Rien ne va plus

Collana:
La memoria
Data di Pubblicazione:
10 gennaio 2019
EAN:

4463995812076

ISBN:

883893892X

Pagine:
310
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Rien ne va plus

“Fate il vostro gioco” era terminato con l’arresto dell’assassino di Romano Favre: la polizia aveva identificato il colpevole, ma non il movente. E Rocco Schiavone non è certo il tipo che si accontenta di lasciare le cose a metà. Mentre Schiavone continua a indagare con il resto della squadra, Enzo Baiocchi – l’uomo che aveva ucciso Adele, vecchia amica del commissario – chiede un colloquio col giudice Baldi e rivela all’autorità un’informazione su Schiavone in grado di mettere la sua posizione in pericolo. Preoccupato e incupito, Rocco indaga intanto sulla scomparsa di un furgone portavalori che doveva consegnare alla banca d’Aosta l’incasso del casinò. Furgone che a quanto pare non è mai arrivato a destinazione e il cui autista viene infatti ritrovato semiassiderato in Valsavarenche.
Un nuovo splendido capitolo del romanzo a puntate di Rocco Schiavone: il commissario ruvido, intransigente e geniale, dietro al cui cinismo si nasconde un profondo senso della giustizia.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 4 giugno
servizio Prenota Ritiri su libro Rien ne va plus
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

OttimoDi c. sabino-15 maggio 2019

Manzini è una garanzia. Appassionante come sempre, si fa leggere con molta facilità e non ti fa distrarre un attimo. Ottimo acquisto, prezzo buono, ma soprattutto un nuovo libro di questo autore che mi entusiasma ogni volta.