

La promessa. I casi della sezione Q vol. 6
- Editore:
Marsilio
- Collana:
- Universale economica Feltrinelli
- Traduttore:
- D'Avino M. V.
- Data di Pubblicazione:
- 4 luglio 2019
- EAN:
9788829701209
- ISBN:
8829701203
- Pagine:
- 574
- Formato:
- brossura
Libro La promessa. I casi della sezione Q vol. 6 di Jussi Adler-Olsen
Trama libro
La consueta pennichella mattutina di Carl Mørck nel seminterrato della centrale di polizia di Copenaghen viene bruscamente interrotta dalla telefonata di un collega di Bornholm, la più orientale delle isole danesi. Da diciassette anni l’ispettore Christian Habersaat cerca senza successo di far luce sulla morte misteriosa di una ragazza, che gli apparve allora su una strada di campagna, appesa a testa in giù tra i rami di un albero. La Sezione Q, specializzata in casi irrisolti, è la sua ultima speranza. L’ispettore Mørck parte per Bornholm insieme ai suoi due stravaganti assistenti, Rose e Assad. Tra sette esoteriche, guru carismatici e ragazze troppo ingenue, la Sezione Q al completo dovrà indagare su personaggi dalla volontà d’acciaio e dalle incredibili doti manipolatorie, disposti a tutto pur di raggiungere i loro fini e difendere i loro interessi.
Consegna garantita
Il nostro obbiettivo è quello di consegnare questo prodotto entro la data indicata al momento dell'acquisto.
Se questo non avverrà, avrai esclusivamente diritto a richiedere il rimborso delle spese di spedizione.
Per essere certo che il prodotto arrivi in tempo utile, l'ordine deve essere finalizzato entro l'orario indicato e l'eventuale addebito su carta di credito o conto PayPal dovrà andare a buon fine (ricordiamo che il prelievo verrà effettuato solo al momento della spedizione).
E' bene controllare comunque la data di consegna prevista nella pagina di riepilogo del tuo ordine.

Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoiAltri libri di Jussi Adler-Olsen
Acquistali assieme
Gli utenti che comprano La promessa. I casi della sezione Q vol. 6 acquistano anche Rifulge il mistero della croce. Meditazioni per ogni giorno della Quaresima a € 11,87
Recensioni degli utenti
Entusiasmante come sempre Di t. bruna - 3 ottobre 2016
La lentezza del ritmo narrativo, propria di Adler-Olsen fa da contrappunto al crescendo di tensione! I personaggi, ormai familiari, sono sempre più incisivi. Assad, in particolare, comincia a svelare un oscuro passato di sofferenza che si intravedeva nei precedenti romanzi… È sempre più presente e parte integrante della vicenda. La promessa è stata mantenuta…