Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze
- Editore:
Hoepli
- Collana:
- Marketing e management
- Data di Pubblicazione:
- 1 luglio 2009
- EAN:
9788820342821
- ISBN:
8820342820
- Pagine:
- 320
- Argomento:
- Industrie dei media, dell'informazione e della comunicazione
Acquistabile con la
Descrizione Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze
Il volume si compone di due parti. A una prima sezione di carattere teorico, nella quale si propone una sintesi delle direzioni intraprese dalla letteratura economica e manageriale di settore, ne risponde una dedicata alle esperienze, dove vengono presentati otto casi di studio che, nella realtà, hanno dimostrato la validità dei modelli di sviluppo proposti nei capitoli iniziali. Il testo si conclude con un percorso progettuale di sintesi che, proprio muovendo dall'osservazione e dall'analisi dei casi, rappresenta uno strumento utile a chi è impegnato nella gestione e nello sviluppo di aziende e reti culturali.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti