Principi di fisica. Con masteringphysics. Ediz. MyLab vol.1 di Hugh D. Young, Roger A. Freedman, Lewis A. Ford edito da Pearson

Principi di fisica. Con masteringphysics. Ediz. MyLab vol.1

Meccanica, onde e termodinamica

Pearson

Collana:
Scienze
Edizione:
A cura di:
F. Bruni
14 luglio 2022

9788891906038

8891906034

Argomento:
Ottica (luce)
Acquistabile con o la

Descrizione Principi di fisica. Con masteringphysics. Ediz. MyLab vol.1

Young e Freedman ripropongono la Fisica di Francis Sears e Mark Zemansky, autori di fama mondiale di numerosi testi di Fisica sin dagli anni '60. Il testo è indirizzato particolarmente agli aspetti applicativi esponendo la teoria attraverso esempi, ripresi nei numerosi esercizi, e impreziosito dalla piattaforma Mastering Physics.
L’opera, divisa in due volumi, contiene gli argomenti previsti per i corsi di Fisica 1 e 2 della laurea triennale. L’approccio didattico particolarmente attento alle applicazioni, rende il volume uno strumento particolarmente idoneo per gli studenti di Ingegneria (in modo particolare Biomedica e Informatica), Architettura, Informatica e dei corsi delle Lauree Scientifiche dove si richieda un livello matematico che comprenda il calcolo differenziale.
Questo primo volume presenta la parte di programma relativa a Meccanica, Onde e Acustica, Termodinamica.
L'attuale edizione offre allo studente numerosi esercizi, con cui consolidare quanto appreso.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 13.93 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 14 maggio