La principessa che credeva nelle favole. Come liberarsi del proprio principe azzurro di Marcia Grad Powers edito da Piemme

La principessa che credeva nelle favole. Come liberarsi del proprio principe azzurro

Editore:

Piemme

Collana:
Pickwick
Traduttore:
De Vizzi A.
Data di Pubblicazione:
25 novembre 2014
EAN:

9788868367497

ISBN:

8868367491

Pagine:
220
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione La principessa che credeva nelle favole. Come liberarsi del proprio principe azzurro

Ecco la storia di una principessa che trova il suo principe azzurro ma che scopre, come accade a milioni di donne, che non è tutto azzurro ciò che somiglia al cielo, e che nessun dolore è più atroce di quello inflitto dalla persona amata. Marcia Grad, con il suo piccolo best-seller, ha aiutato migliaia di donne a liberarsi di rapporti non autentici, con uomini che non piacevano loro per ciò che erano, ma per quello che esse volevano o avevano bisogno che fossero. È ciò che accade a Victoria, la principessa che credeva nelle favole. Ma una serie di avventure in luoghi fantastici in compagnia di personaggi spiritosi e saccenti la porterà, insieme alle lettrici, a distinguere i sogni dalla realtà, a scoprire cosa sia veramente l'amore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 14 recensioni

InsommaDi R. Antonella-27 giugno 2014

Sono ancora molto indecisa sul giudizio da dare a questo libro. Sicuramente è scorrevole, carino, da leggere tutto d'un fiato... Più che una favola, credo che il libro voglia essere un'opera di "self-help" travestita da storiella. La storia è farcita di consigli, pensieri filosofici e frasi profonde, ma alla fine non mi ha lasciato granché. Forse, complice il mio aspettarmi qualcosa di completamente diverso e lo stato d'animo con cui mi sono apprestata al leggerlo, mi ha spiazzata. Consigliato a chi ha bisogno - forse - di un balsamo per il cuore!

Ritorno alla realtàDi L. Massimiliana-29 maggio 2012

E' una storia coinvolgente, dalla facile lettura... Un libro che si legge tutto d'un fiato. L'argomento che tratta è insolito ed originale... Un libro che oltre ad aiutare uomini e donne ad uscire da "storie d'amore" ormai finite... Può essere utile per rivisitare in modo critico e rinforzare e dare vigore alle proprie relazioni affettive... Dove pregi e difetti sono ingredienti sempre presenti perchè fanno parte della vita reale.

La favola è un diritto!Di I. Mariagrazia-7 maggio 2012

"Il viaggio è diverso per ognuno: un sentiero può essere giusto per una persona e sbagliato per un'altra. Solo il cuore di ogni singolo essere umano conosce la via" Stimo molto questo libro, penso e sono fermamente convinta che in amore non bisogna mai accontentarsi. In amore meritiamo sempre il meglio, il cuore dev'essere trattato bene!

Non è oro tutto ciò che luccicaDi P. Beatrice-26 aprile 2012

"Il principe azzuro esiste, peccato che scolorisce al primo lavaggio. " Questo libro si rifà un pò alle vecchie favole della disney, con la differenza che qui il principe azzurro non è poi così bello, dolce e soprattutto perfetto. Victoria riesce a liberarsi da un amore non autentico, facendo una sorta di viaggio in luoghi fantastici, e capisce che l'amore non è accontentarsi di ciò di cui si ha bisogno.

Devi scegliere di essere felice Di S. Gerarda-15 febbraio 2012

Un libro davvero inaspettato, una favola in cui un pò tutte ci rinconsciamo: Non sempre le persone che ci stanno accanto si rivelano limpide e cristalline come ci aspettavamo. Un percorso alla ricerca di se stessi e un cammino interiore per riuscire a guardarsi dentro, il tutto descritto in una semoplice fiaba. Davvero molto interessante.

Stop al principe azzurroDi A. Serena-30 luglio 2011

Un viaggio insieme alla protagonista, che effettivamente rispecchia noi donneragazze che continuiamo a crede al grande amore, al principe azzurro! Ma questo principe non esiste! E se esiste ha sempre un lato oscuro! Questo romanzo aiuta a riflettere sui nostri compagni e sul fatto che dobbiamo mettere sempre noi stesse prima di tutto!