Il passaparola dell'invisibile. Rappresentazione e voce delle imprese sociali edito da Laterza

Il passaparola dell'invisibile. Rappresentazione e voce delle imprese sociali

a cura di

A. Bonomi

Editore:

Laterza

Collana:
Opere varie
Data di Pubblicazione:
20 gennaio 2005
EAN:

9788842075080

ISBN:

8842075086

Formato:
brossura
Argomento:
Organizzazioni senza scopo di lucro
Acquistabile con o la

Descrizione Il passaparola dell'invisibile. Rappresentazione e voce delle imprese sociali

La cooperazione sociale è un attore di primo piano sullo scenario socio-economico del nostro Paese. Fin dalla sua nascita, la rete del CGM (Consorzio Gino Mattarelli) ne è il fiore all'occhiello e allo stesso tempo il 'laboratorio' permanente. La prima parte di questo volume è dedicata a una ricerca condotta dal Consorzio A.A.STER che sviluppa un'analisi delle caratteristiche del CGM e delle sue prospettive future. La seconda parte ospita uno studio di Giuseppe Scaratti sul Consorzio dal punto di vista culturale. La terza parte contestualizza storicamente il percorso compiuto nell'ultimo decennio dalla cooperazione sociale e dal Consorzio Gino Matterelli in particolare.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 22.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti