Bassa reperibilità
Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente
- Editore:
Il Sole 24 Ore
- Collana:
- Mondo economico
- Traduttore:
- Guaraldo F., Ricca R.
- Data di Pubblicazione:
- 19 giugno 2009
- EAN:
9788863450460
- ISBN:
8863450463
- Pagine:
- 346
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente
Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si può essere sicuri che quel prodotto sarà un successo di mercato, a Costo Zero. Il passaparola - buzz o word-of-mouth (WoM) - ha ridefinito le tradizionali strategie di marketing legate all'evoluzione dei social media. Questo libro di Emanuel Rosen (The anatomy of Buzz), considerato il testo più autorevole sull'argomento, spiega come creare campagne di passaparola esplosive e di successo assicurato utilizzando blog, social network, party ecc.
€ 32.30€ 34.00
Risparmi:€ 1.70(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti