Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente di Emanuel Rosen edito da Il Sole 24 Ore
Bassa reperibilità

Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente

Traduttore:
Guaraldo F., Ricca R.
Data di Pubblicazione:
19 giugno 2009
EAN:

9788863450460

ISBN:

8863450463

Pagine:
346
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente

Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si può essere sicuri che quel prodotto sarà un successo di mercato, a Costo Zero. Il passaparola - buzz o word-of-mouth (WoM) - ha ridefinito le tradizionali strategie di marketing legate all'evoluzione dei social media. Questo libro di Emanuel Rosen (The anatomy of Buzz), considerato il testo più autorevole sull'argomento, spiega come creare campagne di passaparola esplosive e di successo assicurato utilizzando blog, social network, party ecc.

Spedizione gratuita
€ 32.30€ 34.00
Risparmi:€ 1.70(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti