Alta reperibilità
Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Data di Pubblicazione:
- 3 marzo 2006
- EAN:
9788846424655
- ISBN:
8846424654
- Pagine:
- 144
Acquistabile con la
Descrizione Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità
Nell'era della globalizzazione intesa come abbondanza di scelta e di informazioni, l'attenzione alla clientela e al suo mantenimento tradizionalmente intesa non è più sufficiente a consolidare il successo. Il volume propone un modello teorico basato sul superamento dell'applicazione tradizionale del marketing come formula standard per ogni realtà: oggi va studiato un marketing specifico, settoriale e basato su un alto grado di conoscenza del cliente. L'autore offre un supporto pratico e operativo di applicazione: il modello C-oltre. Fornisce elementi concreti per conoscere: le fasce dei clienti, le loro performance, i passi per la fidelizzazione, e consente di stendere una pianificazione strategica.
€ 18.50
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti