Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità di Mauro Cavallone edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità

Data di Pubblicazione:
3 marzo 2006
EAN:

9788846424655

ISBN:

8846424654

Pagine:
144
Acquistabile con la

Descrizione Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità

Nell'era della globalizzazione intesa come abbondanza di scelta e di informazioni, l'attenzione alla clientela e al suo mantenimento tradizionalmente intesa non è più sufficiente a consolidare il successo. Il volume propone un modello teorico basato sul superamento dell'applicazione tradizionale del marketing come formula standard per ogni realtà: oggi va studiato un marketing specifico, settoriale e basato su un alto grado di conoscenza del cliente. L'autore offre un supporto pratico e operativo di applicazione: il modello C-oltre. Fornisce elementi concreti per conoscere: le fasce dei clienti, le loro performance, i passi per la fidelizzazione, e consente di stendere una pianificazione strategica.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti